Serenissima Palace

Nuovi appartamenti a Venezia Mestre (VE)

A Venezia, in zona Chirignago, all’interno di un ricercato contesto caratterizzato dalla presenza immediata dei principali servizi e dalla grande comodità al centro cittadino di Mestre, abbiamo realizzato un nuovo edificio residenziale dallo spiccato design moderno.

Serenissima Palace si sviluppa con un piano interrato destinato alle autorimesse private e su quattro piani fuori terra dove si incontrano appartamenti bicamere o tricamere di varie metrature. Il progetto ha previsto la realizzazione di unità dotate di ampi scoperti privati, come giardini al piano terra o spaziosi terrazzi ai piani, e ad elevato risparmio energetico in virtù dell’adozione dei migliori accorgimenti edilizi ed impiantistici.

Impianti di riscaldamento a pavimento autonomi alimentati esclusivamente da fonti rinnovabili uniti all’eccellente isolamento perimetrale, assicurano a ogni abitante la gestione autonoma del fabbisogno energetico domestico e un notevole risparmio sui consumi quotidiani.

Ogni abitazione è inoltre dotata di un impianto fotovoltaico dedicato che consente inoltre una diminuzione dei costi dell’energia definendo tale intervento come una costruzione Near Zero Energy Building. Tutti gli acquirenti inoltre hanno potuto completare le finiture interne della propria abitazione in modo personalizzato, scegliendo all’interno di una vasta gamma di materiali e tonalità.

L’attenzione ai dettagli risalta inoltre grazie a un’architettura contemporanea, in cui gli sbalzi dei volumi si intrecciano con elementi vetrati mentre le eleganti finiture del vano scala condominiale richiamano ed ispirano concetti di luce e benessere.

L’intervento sorge in un contesto particolarmente strategico e apprezzato dalla clientela grazie all’immediata accessibilità al centro di Mestre, a Venezia, a tutti i mezzi pubblici e i principali servizi senza trascurare la grande vicinanza a tangenziali e autostrade, essenziale per salvaguardare tempo prezioso ogni giorno. Serenissima Palace sorge inoltre in un contesto dove scuole e parchi verdi sono a pochi minuti di passeggiata pertanto in grado di offrire una nuova casa in classe A rispondente alle più diverse esigenze di ogni nucleo familiare.

Ti interessa questo nuovo immobile?
Contattaci subito per maggiori informazioni!